Anche se datti all'iippica pure era una bella risposta

Frenk ha scritto:Anche se datti all'iippica pure era una bella risposta
Visita il mio sito!Berlo ha scritto:...leggere i post dei "costruttori d'impianti" è stupendo, mi fa morir d'invidia e mi fa sempre pensare che queste persone sono della stessa pasta di quelli che mandarono gli astronauti sulla luna con un computer di potenza paragonabile ad un Commodore64! Siete fantastici ragazzi, vi adoro tutti dal primo all'ultimo!
Frenk ha scritto:ahahah dai scherzavo
Visita il mio sito!Berlo ha scritto:...leggere i post dei "costruttori d'impianti" è stupendo, mi fa morir d'invidia e mi fa sempre pensare che queste persone sono della stessa pasta di quelli che mandarono gli astronauti sulla luna con un computer di potenza paragonabile ad un Commodore64! Siete fantastici ragazzi, vi adoro tutti dal primo all'ultimo!
Una bustina sana basta senz'altro. Con due bustine potresti avere una fermentazione leggermente più "pulita", con meno esteri e fuseloli, ma non è detto che una fermentazione più pulita sia desiderabile per una birra di questo tipo.Gioarmy ha scritto:Vorrei provare a fare la ricetta di sgabuzen chouffe. Dovrei avere una O.G.superiore ad 1.060. Quante bustine di lievito secco T 58 devo usare? Basterà una oppure devo usarne due?
Grazie