Gorgonzola (MI) - Gorgonziner Beershop

Recensiamo qui i Pub-Birrerie-Beershop ecc....
Regole del forum
Mettere nel titolo del topic il nome del locale e la località in questo modo:
Birreria - Roma (RM)
nelle descrizioni mettere i seguenti dati:
Nome
Cos'è? (Bar-Ristorante-ecc..)
Indirizzo
Recensione
Voto
Commenti finali...
P.S. Siamo obbiettivi e reali nella recenzione senza offendere o diffamare nessuno, in caso di eventuali problemi legali il Forum ed il suo staff non si assume alcuna responsabilità in quanto quest'ultima è di chi scrive...
"Intelligenti pauca"

Gorgonzola (MI) - Gorgonziner Beershop

Messaggioda DukePivovar » 05/09/2016, 10:18

Beershop molto carino nel centro di gorgonzola sempre fornito di birre nuove e rispetto ad altri in cui sono stato molto ordinato ed organizzato anche se piccolo. Il proprietario chiacchiera molto volentieri sulle birre in vendita e teneva anche corsi per homebrewer (non ho mai partecipato ad un suo corso) quindi è sempre disponibile a dare consigli sulle birre da portare a casa e gustarsi e anche sulla produzione casalinga di birra. E' rivenditore mister malt ed ha sempre in negozio qualcosa per noi birrificatori casalinghi con la possibilità di ordinare quello che volete.

Insomma sono stato li 4 o 5 volte e mi sono trovato benissimo, se capitate da quelle parti vi consiglio di farci un giro! birra8
DukePivovar
Principiante
Principiante

Comune: Mediglia
Stile preferito: Controtendenza preferisco le birre che esaltano il malto alle ultra luppolate tanto in voga
Tecnica: All Grain
Provincia: Milano (Lombardia)

Torna a Pub-Birrerie