[VI] VENDO materiale tecnico per starter fino a 5 lt

Hai un vecchio impianto o del materiale avanzato e non sai a chi darlo!!!
Prova a chiedere qui!!!
Regole del forum
Questo forum nasce per il solo scopo di aiutare gli hombrewer a cercare, vendere e scambiarsi qualsiasi cosa gira intorno al mondo della birra.
E' buona norma mettere negli annunci prima cosa si vuole fare poi il nome dell'oggetto ed infine la località in modo tale da facilitare le ricerce.
Esempio: VENDO Fermentatore 15 litri [Avellino]
Mi raccomando postate le richieste nel modo corretto!!! ;-)

[VI] VENDO materiale tecnico per starter fino a 5 lt

Messaggioda the dragonlord » 10/06/2019, 8:52

Ciao, causa non più utilizzo vendo i seguenti articoli per la realizzazione di starter per lievito fino a 5 litri:

- Beuta in vetro borosilicato da 5 Litri Euro 35

- Beuta in vetro borosilicato da 3 Litri Euro 25

- Beuta in vetro borosilicato da 2,5 Litri Euro 20

- Beuta in vetro borosilicato da 2 Litri Euro 18

- Beute in vetro borosilicato da 1 Litro e 0,5 Litri 15 Euro entrambe (sulla beuta da 1 lt c'è un po' di incrostazione sul fondo da estratto caramelizzato per cui c'è da fare un po' di lavoro....io non l'ho mai fatto per pigrizia e perchè l'ho usata una volta sola essendo passato immediatamente da 15lt di volume di cotta a 60)

- Agitatore magnetico INTLLAB per agitare SENZA sforzo 5 litri Euro 40

- Agitatore magnetico DigitalStirPlate V3 per agitare SENZA sforzo 5 litri Euro 50

L'agitatore INTLLAB non è mai stato utilizzato, entrambi gli agitatori magnetici sono dotati del relativo alimentatore MODIFICATO per allungare il cavo in uscita (ovviamente funzionanti entrambi). Se prendete entrambi gli agitatori regalo un set completo di ancorette in PTFE

Le beute che vedete in foto sono ASSOULTAMENTE perfette, nelle foto le vedete impolverate perchè purtroppo sono rimaste quasi due anni a prender polvere. A chi prende le beute grandi regalo anche i relativi tappi in silicone con gorgogliatore

Inizialmente vorrei vendere tutto in blocco e per questo dico che, per chi volesse, a fronte di un totale di 203 Euro se prendete TUTTO in blocco il prezzo è 180 Euro. Cercate di capirmi, chi prende più articoli ha la precedenza...

Vista la delicatezza del materiale di vetro preferirei NON spedire e consegnare a mano, in caso contrario il costo della spedizione potrebbe essere "sostanzioso" in quanto dovrei acquistare pluriball ecc per garantire l'integrità degli articoli. In ogni caso l'eventuale costo di spedizione è a totale carico di chi acquista.

Sono a disposizione per qualsiasi domanda/chiarimento.

Per correttezza informo che il materiale è in vendita anche presso altri canali perchè ho la necessità di "realizzare"

Pagamenti accettati: PayPal, bonifico bancario o contanti in caso di consegna a mano.

Grazie

Andrea

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
the dragonlord