CERCO pentola da 33 o 35 L

Hai un vecchio impianto o del materiale avanzato e non sai a chi darlo!!!
Prova a chiedere qui!!!
Regole del forum
Questo forum nasce per il solo scopo di aiutare gli hombrewer a cercare, vendere e scambiarsi qualsiasi cosa gira intorno al mondo della birra.
E' buona norma mettere negli annunci prima cosa si vuole fare poi il nome dell'oggetto ed infine la località in modo tale da facilitare le ricerce.
Esempio: VENDO Fermentatore 15 litri [Avellino]
Mi raccomando postate le richieste nel modo corretto!!! ;-)

CERCO pentola da 33 o 35 L

Messaggioda mrpotato » 12/11/2018, 10:52

come da titolo, cerco una pentola da 33 o 35 L
prezzi popolari please!
mrpotato
Novizio
Novizio

Comune: pisa
Stile preferito: APA
Tecnica: All Grain
Provincia: Pisa (Toscana)

Re: CERCO pentola da 33 o 35 L

Messaggioda lapalma » 26/12/2018, 11:15

Ciao,
se stai ancora cercando la caldaia, io ho una braumaster power pot, usata pochissimo anche se ha alcune ammaccature solo sul bordo della cupola in rame, possono essere ribattute facilmente.
La caldaia si compone di:
-- CALDAIA 36 lt (Ø 360 mm) di tipo pesante in acciaio inox, con: Fondo a sandwich, adatto per il riscaldamento elettrico che a gas, o a induzione (riscaldamento non compreso)- Due robusti manici per il facilitare lo spostamento Scarico da 1”1/4 per il passaggio del mosto più le trebbie.
-- PANNELLO DI CONTROLLO con termostato elettromeccanico od elettronico con sonda ptc e regolatore di potenza per agitatore
-- COPERCHIO IN RAME motorizzato perfettamente funzionante ma con alcune ammaccature sul bordo esterno, con camino inox e tappo in ceramica.
Considera che oltre a questa avrai bisogno solo di un fornellone, va bene sia elettrico che a gas.
Il prezzo è di 200 euro + spedizione.
Per altre informazioni o per vedere le foto contattami alla email: federicoarnaldi@tiscalinet.it
lapalma
Principiante
Principiante

Comune: marciana
Stile preferito: lager
Tecnica: All Grain
Provincia: Livorno (Toscana)

Re: CERCO pentola da 33 o 35 L

Messaggioda Kevin 27 » 04/02/2019, 22:00

Ciao se sei ancora interessato ho una pentola da 35 LT motorizzata con digimaster rubinetto e doppio fondo a 70€ se vuoi ti posso mandare le foto
Kevin 27
Principiante
Principiante

Comune: SAN GIORGIO IONICO
Stile preferito: Lager
Tecnica: Mai birrificato
Provincia: Taranto (Puglia)

Torna a Vendo-Scambio