Abbey Road Pub - San Prisco (CE)

Recensiamo qui i Pub-Birrerie-Beershop ecc....
Regole del forum
Mettere nel titolo del topic il nome del locale e la località in questo modo:
Birreria - Roma (RM)
nelle descrizioni mettere i seguenti dati:
Nome
Cos'è? (Bar-Ristorante-ecc..)
Indirizzo
Recensione
Voto
Commenti finali...
P.S. Siamo obbiettivi e reali nella recenzione senza offendere o diffamare nessuno, in caso di eventuali problemi legali il Forum ed il suo staff non si assume alcuna responsabilità in quanto quest'ultima è di chi scrive...
"Intelligenti pauca"

Abbey Road Pub - San Prisco (CE)

Messaggioda houston » 04/04/2013, 21:32

Abbey Road
via Giovanni Keplero, n° 9
81050 - San Prisco (CE)

L'Abbey Road è un pub/pizzeria molto accogliente, pensato per gli amanti del Rock. :twisted:
Situato a pochi passi dall'uscita "San Prisco" della variante per Caserta, l'intero locale è un tributo ai migliori artisti del periodo '70/'80... dalle pareti ai tavoli, è possibile "respirare" la musica. :D
I prezzi sono molto accessibili e il menù è vario, a cominciare dalla pizza (fatta con farina Petra) e i classici panini, per arrivare a piatti più articolati con formaggi particolari oppure con carne argentina.
La carta delle birre, che rappresenta la parte che ci interessa di più :mrgreen: , è stata recentemente modificata. Si possono trovare le "classiche" in bottiglia (es. La Trappe Tripel, Riegele Weiss, etc.) oppure ci si può orientare verso le spine che sono ben sette: Directors (a pompa), Lupulus, Leffe 9°, Leffe Rouge, Riegele Augustus Weizen Doppelbock, Lowenbrau Lager e, infine, O'Hara's Pale Ale.
Quest'ultima, in particolare, ha catturato la mia attenzione, andando a piazzarsi sul mio podio personale per quanto riguarda le Pale Ale. :D :D
Voto: 8
Immagine
Se venite da queste parti, contattatemi e andiamo a bere una birra insieme! :mrgreen:
p.s. Se siete intenzionati ad andarci nel week-end, vi consiglio di prenotare perché il locale viene preso letteralmente "d'assalto"... e questa, credo, è la migliore pubblicità! birra3
Moderatore de "Il Forum della Birra"
Regolamento - Facebook - Twitter - Mappa
Berlo ha scritto:...leggere i post dei "costruttori d'impianti" è stupendo, mi fa morir d'invidia e mi fa sempre pensare che queste persone sono della stessa pasta di quelli che mandarono gli astronauti sulla luna con un computer di potenza paragonabile ad un Commodore64! Siete fantastici ragazzi, vi adoro tutti dal primo all'ultimo!

Visita il mio sito!
Immagine
houston
Domozimurgo
Domozimurgo

Comune: Santa Maria Capua Vetere
Stile preferito: Porter
Tecnica: All Grain
Provincia: Caserta (Campania)

Torna a Pub-Birrerie