camlock di angelhomebrew

Tee - flessibili - raccordi - tubi ed altro ancora

camlock di angelhomebrew

Messaggioda Lorenz » 17/01/2016, 13:15

Ciao ragazzi avrei bisogno di qulache feedback da qualche utente che già possiede i camlock del sito inglese angelhomebrew.
Qualche mese fa ho comprato da angelhomebrew 22 attacchi rapidi di cui 11 femmina e 11 maschio modello "quick disconnects" pensando che fossero una figata, invece purtroppo su 11 attacchi femmina 8 sono inutilizzabili in quanto non fanno tenuta e soprattutto si sfilano dal maschio solo a guardarli....contattando il sig.Paul titolare del sito, molto disponibile, mi ha detto che il problema era una partita di guarnizioni sbagliate e quindi ha provveduto immediatamente a mandarmi le guarnizioni giuste. Provando gli attcchi con le nuove guarnizioni la situazione però è comunque rimasta la stessa, in quanto il problema non è la guarnizione ma le 3 palline che devono tenere il raccordo nella sede. Quindi ho ricontattato Paul e gli ho chiesto il reso o il cambio con i camlock dei raccordi difettosi e lui è disponibile ad entrambe le soluzioni. Visto l'esperienza negativa vorrei capire se i camlock da lui in vendita sono validi o sono un'altra sola... per favore aiutatemi!! Grazie a tutti!!
Lorenz
Mastro Birraio
Mastro Birraio

Comune: Ravenna
Stile preferito: Pils,Ipa,Belgian e tot e rest...
Tecnica: All Grain
Provincia: Ravenna (Emilia-Romagna)

Re: camlock di angelhomebrew

Messaggioda norry » 22/01/2016, 8:14

Non ti hanno già risposto alla stessa questione su areabirra?
norry
Novizio
Novizio

Comune: Carru
Stile preferito: Ipa
Tecnica: All Grain
Provincia: Cuneo (Piemonte)

Torna a Tubi e raccorderia