Io faccio AG, ho pentole da 50 litri e sul fornello più grande della cucina (nominalmente da 3,3 KW) non arriva a bollitura.
Premetto che in pre-boil io arrivo con 30-35 litri, perchè punto a fare i canonici 20-23 litri, e con il fornello al massimo non riesco minimamente nemmeno a farlo sobbollire, se invece ci metto sopra il coperchio (non chiuso del tutto) riesco almeno a farlo bollire minimamente.
Credo che a breve mi attrezzerò con un fornellone da mettere per il boil in balcone.
Con pentole da 30 litri (bisognerebbe capire anche quanti litri pre-boil prevedi di avere) non so se riesci a farlo bollire, sicuro è più probabile rispetto alla mia situazione, meglio che senti qualcuno che l'ha già testato.
Se hai grossi problemi di spazio, che non riguardano solo la cottura, il consiglio di Salvo di munirti di un sistema all-in-one penso sia da prendere seriamente in considerazione. Considera che ad oggi ce ne sono davvero tanti di sistemi di quel tipo e la forbice di prezzo si è significativamente allargata.
Buona birra