triskelion1972 ha scritto:Otima guida, molto utile. bel lavoro.
Berlo ha scritto:...leggere i post dei "costruttori d'impianti" è stupendo, mi fa morir d'invidia e mi fa sempre pensare che queste persone sono della stessa pasta di quelli che mandarono gli astronauti sulla luna con un computer di potenza paragonabile ad un Commodore64! Siete fantastici ragazzi, vi adoro tutti dal primo all'ultimo!
tiziano0371 ha scritto:Domanda da nubbio: ma il dry-hopping viene fatto in alternativa alla luppolatura di fine bollitura o si fanno entrambe? grazie ciao
Berlo ha scritto:...leggere i post dei "costruttori d'impianti" è stupendo, mi fa morir d'invidia e mi fa sempre pensare che queste persone sono della stessa pasta di quelli che mandarono gli astronauti sulla luna con un computer di potenza paragonabile ad un Commodore64! Siete fantastici ragazzi, vi adoro tutti dal primo all'ultimo!
Sting 17 ha scritto:Grazie, mi hai tolto parecchi dubbi.
Me ne resta ancora uno, si possono utilizzare indifferentemente luppoli in coni o in pallets ?
Buona serata
Visitano il forum: tonino e 1 ospite