[VI] Vendo lavabottiglie DIY + pompa per funzionamento

Hai un vecchio impianto o del materiale avanzato e non sai a chi darlo!!!
Prova a chiedere qui!!!
Regole del forum
Questo forum nasce per il solo scopo di aiutare gli hombrewer a cercare, vendere e scambiarsi qualsiasi cosa gira intorno al mondo della birra.
E' buona norma mettere negli annunci prima cosa si vuole fare poi il nome dell'oggetto ed infine la località in modo tale da facilitare le ricerce.
Esempio: VENDO Fermentatore 15 litri [Avellino]
Mi raccomando postate le richieste nel modo corretto!!! ;-)

[VI] Vendo lavabottiglie DIY + pompa per funzionamento

Messaggioda the dragonlord » 28/06/2017, 7:58

Ciao, come da oggetto vendo il mio lavabottiglie da me realizzato che può lavare fino a 12 bottiglie simultaneamente. Nell'offerta è compreso il lavabottglie, la pompa (le cui caratteristiche sono riportate nella foto) ed il tubo di collegamento fra lavabottiglie e pompa.

Le dimensioni della cassa di plastica sono 600x400x320.

ATTENZIONE: La pompa NON è compatibile con liquidi caldi per cui NON è da usarsi con acqua calda e soda caustica. Io l'ho usata una volta con acqua fredda e varecchina in soluzione allo 0,5% (risciacquata poi abbondantemente) e la seconda volta con acqua a 30° ed Oxisan aumentando il tempo di contatto a 10 minuti.

Il funzionamento è molto semplice, si immerge la pompa in un secchio (io usavo un bidone da 32 litri di quelli di birramia), la si connette col tubo, si inseriscono le bottiglie al lavabottiglie et voilà...come vedete sono presenti tre fori di scarico che servono da ricircolo nel secchio della pompa.

Visto l'ingombro del tutto NON spedisco a meno che non organizziate voi la spedizione e tutto quanto.

Il prezzo che chiedo è di 100 Euro (solo la pompa ne costa 75 ed è stata usata solo due volte) non trattabili.

Io sono assolutamente disponibile a qualsiasi chiarimento ma chiedo la cortesia di contattarmi solo se veramente interessati.

Causa disavventure del passato dico già da subito che il primo che la conferma vince su chiunque possa essere in coda. Faccio questo perchè purtroppo vendo per monetizzare ed arrivo da due brutte esperienze di tempo perso e di inutili litigi.

Grazie

Andrea

ecco le foto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
the dragonlord
Mastro Birraio
Mastro Birraio