SVENDO TUTTO IL MATERIALE PER FARE BIRRA ALL-GRAIN

Hai un vecchio impianto o del materiale avanzato e non sai a chi darlo!!!
Prova a chiedere qui!!!
Regole del forum
Questo forum nasce per il solo scopo di aiutare gli hombrewer a cercare, vendere e scambiarsi qualsiasi cosa gira intorno al mondo della birra.
E' buona norma mettere negli annunci prima cosa si vuole fare poi il nome dell'oggetto ed infine la località in modo tale da facilitare le ricerce.
Esempio: VENDO Fermentatore 15 litri [Avellino]
Mi raccomando postate le richieste nel modo corretto!!! ;-)

SVENDO TUTTO IL MATERIALE PER FARE BIRRA ALL-GRAIN

Messaggioda Otrebor48 » 30/06/2019, 19:59

Causa trasloco non posso più birrificare, per cui svendo tutto il necessario per fare cotte da 24/32 lt di birra col sistema all-grain:
- 2 pentole inox (25lt per sparge e 50lt per mash) con rubinetti e coperchi e termometri
- Macinino con tramoggia per grani
- Filtro inox tondo per separazione trebbie da fondo pentola durante il mash
- Pompetta magnetica per ricircolo mosto
- Rifrattometro e cartine misurazione Ph
- 2 fermentatori da 32 lt e 3 fermentatori da 24 lt (tutti in plastica)
- Spillatore con refrigeratore completo di 4 fusti, tappi, bombolette CO2 e particolari
- Fornelloni, banco di appoggio, secchi, guarnizioni, raccordi inox, tubi e tutti i particolari necessari alla birrificazione.
- Bottiglie da 33/50/66 cl con tappa-bottiglie.
- Tante altre cose che non sto qui ad elencare
- Per la camera di fermentazione io uso un vecchio frigo con una serpentina di calore all'interno: con un termostato automatico ottengo temperatura costante all'interno.
Ho anche diversi chili di orzo, luppoli e qualche lievito.
Inoltre darò tutte le istruzioni e assistenza per la riuscita delle cotte (io ne avrò fatte circa 300) e diverse ricette per ottime birre di vari stili.
Chi è interessato mi contatti che ci troviamo d'accordo, io abito a Pisa. 331 2755737 - otrebor.zantital@gmail.com
Naturalmente non vendo un singolo particolare nè tutto quanto per forza, ma almeno un blocco delle cose principali si.
Otrebor48
Birraio
Birraio

Comune: Pisa
Stile preferito: Weiss + Stile belga
Tecnica: All Grain
Provincia: Pisa (Toscana)

Torna a Vendo-Scambio